Tuesday, June 6, 2023

Marie Lys - Amate Stelle - Arias for Anna Maria Strada

 

Label : Glossa
Format : Flac (image + cue)
Cover : Yes

Tracklist :

Vivaldi: La Verità in cimento: Con più diletto il mio cupido
Sarro: Tito Sempronio Gracco: Se veglia, se dorme, l’amante mio core
Handel: Lotario, HWV 26: Scherza in mar la navicella
Vinci, Leonardo: Eraclea: Io gelosa non sono - Il ruscelletto amante
Leo: Achille in Sciro: Ma per pietà - Non vedi tiranno ch’io moro d’affanno
Handel: Alcina: Ah! Mio cor!
Leo: Zenobia In Palmira: Quando irato il ciel s’oscura
Galuppi: Adriano in Siria: Infelice in van mi lagno
Leo: Achille in Sciro: No, ingrato, amor non senti
Handel: Arminio: Scaglian amore e sangue
Ristori: Adriano in Siria: Oh Dio, mancar mi sento
Porpora: Tiridate: Non so più dov’io sia
Porpora: Tiridate: Vi conosco amate stelle

Marie Lys (soprano)
Abchordis Ensemble, Andrea Buccarella

2 comments:

  1. https://uptobox.com/d7a5mtj6pucp/GCD.ML.AS.rar

    ReplyDelete
  2. https://nitroflare.com/view/FD5F4F7C4D0AA9D/GCD.ML.AS.rar

    ReplyDelete