Sunday, January 2, 2022

Monteverdi - Secondo Libro dei Madrigali - La Venexiana, Claudio Cavina

 

Label : Glossa
Format : Flac (image + cue)
Cover : Yes

Tracklist :

Monteverdi: Non si levav'ancor l'alba novella
Monteverdi: Bevea Fillide mia, SV 41
Monteverdi: Dolcissimi legami (Book 2), SV 42
Monteverdi: Non giacinti o narcisi, SV 43
Monteverdi: Intorno a due vermiglie e vaghe labbra
Monteverdi: Non sono in queste rive (Book 2), SV 45
Monteverdi: Tutte le bocche belle
Monteverdi: Donna, nel mio ritorno (Book 2), SV 47
Monteverdi: Quell'ombr'esser vorrei
Monteverdi: S'andasse Amor a caccia, SV 49
Monteverdi: Mentr'io miravo fiso
Monteverdi: Se tu mi lasci, perfida, tuo danno
Monteverdi: Ecco mormorar l'onde
Monteverdi: La bocca onde l'asprissime parole
Monteverdi: Dolcemente dormiva la mia Clori, SV 52
Monteverdi: Crudel, perche mi fuggi, SV 55
Monteverdi: Questo specchio ti dono, SV 56
Monteverdi: Non m'e grave il morire, SV 57
Monteverdi: Ti sponto l'ali, Amor, la donna mia, SV 58
Monteverdi: Cantai un tempo, e se fu dolce il canto

La Venexiana

2 comments:

  1. https://uptobox.com/lolitubwbsqw/GCD.CC.LV.CM.M2.rar

    ReplyDelete
  2. https://nitroflare.com/view/AB30769DC5E609F/GCD.CC.LV.CM.M2.rar

    ReplyDelete