Tuesday, January 4, 2022

Monteverdi - Quarto Libro dei Madrigali - La Venexiana, Claudio Cavina

 

Label : Glossa
Format : Flac (image + cue)
Cover : Yes

Tracklist :

Monteverdi: Ah dolente partita, SV 75
Monteverdi: Cor mio, mentre vi miro, SV 76
Monteverdi: Cor mio, non mori? E mori
Monteverdi: Sfogava con le stelle (from Il quarto libro de madrigali), SV 78
Monteverdi: Volgea l'anima mia soavemente, SV 79
Monteverdi: Anima mia, perdona
Monteverdi: Che se tu se' il cor mio
Monteverdi: Luci serene e chiare, SV 81
Monteverdi: La piaga c'ho nel core, SV 82
Monteverdi: Voi pur da me partite, SV 83
Monteverdi: A un giro sol de bell'occhi lucenti
Monteverdi: Ohime, se tanto amate, SV 85
Monteverdi: Io mi son giovinetta, SV 86
Monteverdi: Quell'augellin che canta
Monteverdi: Non piu guerra, pietate, SV 88
Monteverdi: Si ch'io vorrei morire (Book 4), SV 89
Monteverdi: Anima dolorosa che vivendo, SV 90
Monteverdi: Anima del cor mio
Monteverdi: Longe da te cor mio, SV 92
Monteverdi: Piagne e sospira, e quando i caldi raggi

La Venexiana

2 comments:

  1. https://uptobox.com/98h3sisgfo3y/GCD.CC.LV.CM.M4.rar

    ReplyDelete
  2. https://nitroflare.com/view/931BF12474CC6CC/GCD.CC.LV.CM.M4.rar

    ReplyDelete