Wednesday, January 17, 2024

Andrea Gabrieli - The Madrigal in Venice - I Fagiolini, Robert Hollingworth

 

Label : Chandos
Format : Flac (image + cue)
Cover : Yes

Tracklist :

Gabrieli, A: Del gran Tuonante la sorella e moglie
Gabrieli, A: Sassi, palae, sabbion, del Adrian lio
Gabrieli, A: Felici d'Adria e dilettose rive
Gabrieli, A: I'vo piangendo i miei passati tempi
Gabrieli, A: Asia felice hor ben posso chiamarmi
Gabrieli, A: O beltà rara, o santi modi adorni
Gabrieli, A: Laura soave, vita di mia vita
Gabrieli, A: O passi sparsi, o pensier vaghi e pronti
Gabrieli, A: Amami, vita mia, ch'io t'amo anchora
Gabrieli, A: Lasso, Amor mi trasporta ov'io non voglio
Gabrieli, A: Amami, vita mia, ch'io t'amo anchora
Gabrieli, A: Caro dolce ben mio, perche fuggire
Gabrieli, A: Hor ch'a noi torna la stagion novella
Gabrieli, A: Sento, sent'un rumor ch'al ciel si estolle
Gabrieli, A: Voi non volete, dona
Gabrieli, A: Io mi sento morire
Gabrieli, G: Canzon I 'La Spiritata'
Gabrieli, A: Mirami, vita mia, miram'un poco
Gabrieli, A: Mentr'io vi miro, vorrei pur sapere
Gabrieli, A: Chi'nde darà la bose al solfizar
Gabrieli, A: Ancor che col partire
Gabrieli, A: Fuor fuori a sì bel canto
Gabrieli, G: Sacri di Giove augei sacre Fenici
Gabrieli, A: Dunque il comun poter

I Fagiolini, English Cornett and Sackbut Ensemble, Robert Hollingworth

1 comment:

  1. https://nitroflare.com/view/749538603AB90A1/CHAN.IF.RH.AG.rar

    ReplyDelete