Wednesday, April 26, 2023

Rosa Domínguez, Mónica Pustilnik, Dolores Costoya - Odi Euterpe

 

Label : Glossa
Format : Flac track
Cover : Yes

Tracklist :

Caccini, G: Dalla porta d'oriente
Kapsberger: Libro I d'intavolatura di chitarone: Toccata No. 1
Caccini, G: Amor io parto
Kapsberger: Libro I d'intavolatura di chitarone: Toccata Arpeggiata
Piccinini: Intavolatura di Liuto, et di Chitarrone, Book 2: Toccata No. 5
Frescobaldi: Arie musicali per cantarsi, Book 2: Ti lascio, anima mia
Caccini, G: Odi Euterpe
India: Ma che? squallid'e oscuro
India: Piange Madonna
India: Piangono al pianger mio
Ferrari, Benedetto: Musiche varie, Book 2: Voglio di vita uscir
Kapsberger: Libro I d'intavolatura di lauto: Gagliarda No. 10
Frescobaldi: Arie musicali per cantarsi, Book 1: Ardo, e taccio il mio mal
Pellegrini, D: Armoniosi concerti sopra la chitarra spagnuola: Chiaccona in Parte variate alla vera Spagnola
Ferrari, Benedetto: Musiche e poesie varie, Book 3: Amanti io vi so dire

Rosa Domínguez (mezzo), Mónica Pustilnik (archlute, Renaissance guitar & organ) & Dolores Costoyas (theorbo & Baroque guitar)

2 comments:

  1. https://uptobox.com/g5gwmtjpv5f1/GCD.RD.MP.DC.OE.rar

    ReplyDelete
  2. https://nitroflare.com/view/BB73CEFEDCA0AEA/GCD.RD.MP.DC.OE.rar

    ReplyDelete