Friday, February 9, 2024

Monteverdi - Flaming Heart - I Fagiolini, Robert Hollingworth

 


Label : Chandos
Format : Flac (image + cue)
Cover : Yes


Tracklist :

Striggio: Orfeo: Prologue
Monteverdi: Luci serene e chiare, SV 81
Monteverdi: Anima mia, perdona
Monteverdi: Tempro la cetra, e per cantar gli onori
Monteverdi: Ahi come a un vago sol cortese giro
Monteverdi: Con che soavità (Book 7)
Striggio: Orfeo, Act II: Sinfonia
Monteverdi: Ch'io t'ami, e t'ami piu della mia vita
Monteverdi: Se pur destina e vole
Monteverdi: Parlo miser'o taccio
Rinuccini: Volgendo il ciel per l'immortal sentiero… Movete al mio bel suon
Monteverdi: Longe da te cor mio, SV 92
Monteverdi: Piagne e sospira, e quando i caldi raggi

I Fagiolini, Robert Hollingworth

1 comment:

  1. https://nitroflare.com/view/04D3D6BA957290A/CHAN.IF.CM.FH.rar

    ReplyDelete