Friday, January 7, 2022

Monteverdi - Settimo Libro dei Madrigali - La Venexiana, Claudio Cavina

 

Label : Glossa
Format : Flac (image + cue)
Cover : Yes

Tracklist :

Monteverdi: Tempro la cetra (Symphonia)
Monteverdi: Romanesca: Ohime, dov'e il mio ben, dov'e il mio core?
Monteverdi: Ah che non si conviene
Monteverdi: Vaga su spina ascosa
Monteverdi: Lettera amorosa: Se i languidi miei sguardi
Monteverdi: Chiome d'oro (Book 7)
Monteverdi: Interrotte speranze
Monteverdi: Tu dormi? Ah crudo core
Monteverdi: Ecco vicine, o bella tigre, l'ore
Monteverdi: Non e di gentil core
Monteverdi: Eccomi pronta ai baci
Monteverdi: Soave libertate (Book 7)
Monteverdi: Vorrei baciarti
Monteverdi: Se'l vostro cor, madonna
Monteverdi: A quest'olmo, a quest'ombre
Monteverdi: Con che soavità (Book 7)
Monteverdi: Parlo miser'o taccio
Monteverdi: Perche fuggi tra' salci, ritrosetta
Monteverdi: Augellin che la voce al canto spieghi
Monteverdi: O come sei gentile
Monteverdi: Partenza Amorosa: Se pur destina e vole
Monteverdi: Amor che deggio far (Book 7)
Monteverdi: Non vedro mai le stelle
Monteverdi: Io son pur vezzosetta pastorella (Book 7)
Monteverdi: Al lume delle stelle
Monteverdi: Tornate, o cari baci (Book 7)
Monteverdi: O viva fiamma
Monteverdi: Dice la mia bellissima Licori
Monteverdi: Tirsi e Clori

La Venexiana

2 comments:

  1. https://uptobox.com/swrhpn1xafu7/GCD.CC.LV.CM.M7.rar

    ReplyDelete
  2. https://nitroflare.com/view/8089540DA1AC77F/GCD.CC.LV.CM.M7.rar

    ReplyDelete