Friday, June 3, 2022

Ann Hallenberg, Stile Galante, Stefano Aresi - Arias for Luigi Marchesi

 

Label : Glossa
Format : Flac track
Cover : Yes


Tracklist :

Sarti: Armida e Rinaldo, Act I: Aria: Vedo l'abisso orrendo
Sarti: Olimpiade, Aria: Rendi, oh cara, il prence amato
Zingarelli: Pirro, re d'Epiro, Aria: Chi mi da consiglio, aita
Sarti: Armida e Rinaldo, Act I: Cavatina: Lungi da te ben mio
Mayr: Lauso e Lidia, Aria: oh qual contento
Cherubini: Alessandro nelle Indie, Aria: Quanto e fiero il mio tormento
Pugnani: Demofoonte, Aria: Misero pargoletto
Bianchi, G F: Castore e Polluce, Aria: Sembianze amabili
Cimarosa: L'olimpiade, Act III: Non so donde viene
Myslivecek: L'olimpiade, EvaM 10:C12, Act II: Aria: Se cerca, se dice
Zingarelli: Pirro, re d'Epiro, Aria: Qual mi sorprende e aghiaccia
Zingarelli: Pirro, re d'Epiro, Aria: Cara, negl'occhi tuoi
Cherubini: Alessandro nelle Indie, Aria: Quanto e fiero il mio tormento

Ann Hallenberg (mezzo)
Stile Galante, Stefano Aresi

3 comments:

  1. https://uptobox.com/bisreq5k60pw/GCD.AH.AFLM.rar

    ReplyDelete
  2. thanks a lot, have a nice day

    ReplyDelete
  3. https://nitroflare.com/view/B3632D174D82B19/GCD.AH.AFLM.rar

    ReplyDelete