Saturday, January 1, 2022

Monteverdi - Primo & Nono Libro dei Madrigali - La Venexiana, Claudio Cavina

 

Label : Glossa
Format : Flac (image + cue)
Cover : Yes

Tracklist :

Monteverdi: Ch'ami la vita mia nel tuo bel nome
Monteverdi: Se per avervi ohime donato il core
Monteverdi: A che tormi il ben mio, SV 25
Monteverdi: Amor, per tua merce vatten'a quella
Monteverdi: Baci soavi e cari
Monteverdi: Se pur non mi consenti
Monteverdi: Filli cara et amata
Monteverdi: Poi che del mio dolore
Monteverdi: Fumia la pastorella
Monteverdi: Se nel partir da voi, vita mia, sento
Monteverdi: Tra mille fiamme e tra mille catene
Monteverdi: Usciam, ninfe, omai fuor di questi boschi
Monteverdi: Questa ordi il laccio, questa
Monteverdi: La vaga pastorella
Monteverdi: Amor, s'il tuo ferire
Monteverdi: Donna, s'io miro voi giaccio divengo
Monteverdi: Ardo si, ma non t'amo
Monteverdi: Bel pastor dal cui bel sguardo
Monteverdi: Zefiro torna
Monteverdi: Alcun non mi consigli
Monteverdi: Di far sempre gioire Amor
Monteverdi: Quando dentro al tuo seno
Monteverdi: Non voglio amare
Monteverdi: Come dolce hoggi l'auretta
Monteverdi: Alle danze, alle gioie, ai diletti
Monteverdi: Perchè se m'odiavi
Monteverdi: Si, si, ch'io v'amo
Monteverdi: Su su, su pastorelli vezzosi, SV 166
Monteverdi: O mio bene, o mia vita

La Venexiana

2 comments:

  1. https://uptobox.com/sdyxeplu24gg/GCD.CC.LV.CM.M1.rar

    ReplyDelete
  2. https://nitroflare.com/view/213369B314F3D6C/GCD.CC.LV.CM.M1.rar

    ReplyDelete