Sunday, May 5, 2024

I Bassifondi, Simone Vallerotonda - Roma '600

 

Label : Arcana
Format : Flac track
Cover : Yes

Tracklist :

Kapsberger: Arpeggio
Enrico Onofri, I Bassifondi, Simone Vallerotonda: Foscarini's Groove
Lori: Toccata dell'Arcangelo
Kapsberger: Scherzate, gioite, godete pastori
Kapsberger: Sordellina
anon.: Ciachone
Tommaso Marchetti: Aurilla mia
Kapsberger: Aurilla mia
Simone Vallerotonda: Diminuzioni su Aurilla mia
Tommaso Marchetti: Monica
Kapsberger: Ite, sospiri miei
Tommaso Marchetti: Girumetta
Frescobaldi: Capricio sopra la Girolmeta
Foscarini: Villan di Spagna
Kapsberger: Toccata VI
Kapsberger: Gagliarda X
Tommaso Marchetti: Romanesca
Tommaso Marchetti: Clorida
Kapsberger: Romanescha arpeggiata
Marazzoli: No ch'io non piangerò
Pasquini, B: Sonata X
Valdambrini: Passacaglia
Tommaso Marchetti: Spagnoletta
Valdambrini: Mamma lo scorpiò
Tommaso Marchetti: Mal francese mi tormenta
Athanasius Kircher: Tarantella
Athanasius Kircher: Antidotum tarantulae
Kapsberger: Girometta

Emőke Barath (soprano), Enrico Onofri (violin)
I Bassifondi, Simone Vallerotonda

1 comment:

  1. https://nitroflare.com/view/B5FB8B74628ABE7/A.IB.SV.R600.rar

    ReplyDelete