Tuesday, August 6, 2024

Riccardo Pisani, La Smisuranza - Harpa Romana - Arias & Cantatas by the 17th-Century Virtuosos

 

Label : Arcana
Format : Flac track
Cover : Yes

Tracklist :

anon.: Canzona
Michi: Or, che la notte del silentio amica
Michi: Più non armi la mia lira
Frescobaldi: Toccata per spinettina sola overo liuto
Michi: Perdan quest’occhi il sole
Falconieri: Arpa
Michi: Infelice mia vita
anon.: Toccata per Florete Flores
Savioni: Se l’amar non è peccato
Landi, S: La Ragana
Giovan Carlo Rossi: Vanne mio core alle stelle
Giovan Carlo Rossi: È così dolce la pena
anon.: Una cetra s’accoglie
Giovan Carlo Rossi: Vuoi ch’io mora
Rossi, Luigi: Lasciatemi qui solo
Marazzoli: E pur volsi innamorarmi
Colista: Paradigma I
Marazzoli: Misero, et è pur vero
Marazzoli: O che sempre mi scordi
Trematerra: Canzon
Vespasiano Roccia: Madre del Redentore

Riccardo Pisani, Chiara Granata, Giovanni Sgaria
La smisuranza


1 comment:

  1. https://nitroflare.com/view/3594AB42BEC4434/A.RP.LS.HR.rar

    ReplyDelete