Friday, August 9, 2019

(24-96) Max Emanuel Cencic - Venezia



Label : Erato
Format : Flac track
Cover : Yes





Tracklist :



01. Adriano in Siria-Act III: Barbaro non comprendo
02. La costanza combattuta in amore-Act III: Mormorando quelle fronde
03. A’ piedi miei svenato
04. Flavio Anicio Olibrio-Act I: Dolce mio ben, mia vita
05. Anche in mezzo a perigliosa
06. Merope-Act III: Sposa… non mi conosci
07. Argippo, RV 697-Act II: Io son rea dell’onor mio
08. Il nascimento de l’Aurora: Pianta bella, pianta amata
09. La verità in cimento, RV 739-Act I: Mi vuoi tradir lo so
10. Motezuma, RV 723-Act II: Quel rossor che in volto miri
11. Nitocri-Act I: Anche un misero arboscello



Max Emanuel Cencic (countertenor)
Il Pomo d’Oro, Riccardo Minasi

2 comments:

  1. https://uptobox.com/pp4d29o7i2zq/Era.MEC.V.part1.rar
    https://uptobox.com/by9unznmmpar/Era.MEC.V.part2.rar

    ReplyDelete
  2. Asking questions are in fact good thing if you are not understanding anything completely, except this
    post provides nice understanding yet.

    ReplyDelete