Sunday, May 10, 2020

Claudio Monteverdi - The Innovator - Box Set 10CDs

 

Label : Documents
Format : Flac track
Cover : No

CD 1
Madrigali Libro 7 (Madrigalbuch 7) (Auszug): Tempro La Centra
Madrigali Libro 10 (Madrigalbuch 10) (Scherzi Musicali) (Auszug): Quel Squardo Sdegnosetto
Madrigali Libro 7 (Madrigalbuch 7) (Auszug): Interrotte Speranza
Madrigali Libro 9 (Madrigalbuch 9) (Canzonette Et Scherzi) (Auszug): Bel Pastore
Madrigali Libro 7 (Madrigalbuch 7) (Auszug): Con Che Soavità
Madrigali Libro 10 (Madrigalbuch 10) (Scherzi Musicali) (Auszug): Et È Pur Dunque Vero
Madrigali Libro 8 A (Madrigalbuch 8 A): Il Combattimento Di Tancredi E Clorinda

Ensemble Concerto, Roberto Gini

CD 2
Madrigali Libro 8 B (Madrigalbuch 8 B) (Canto Amorosi, Liebeslieder) (Auszug): Se I Languidi Miei Sguardi
Madrigali Libro 8 B (Madrigalbuch 8 B): Il Ballo Delle Ingrate
Madrigali Libro 8 B (Madrigalbuch 8 B) (Canto Amorosi, Liebeslieder): Lamento Della Ninfa
Madrigali Libro 8 B (Madrigalbuch 8 B) (Canto Amorosi, Liebeslieder) (Auszug): Se Pur Destina

Ensemble Concerto, Roberto Gini

CD 3
Madrigali Libro 2 (Madrigalbuch 2) (Auszug): Donna, Nel Mio Ritorno
S'andessa Amor A Caccia
Dolcemente Dormiva La Mia Clori
Non Si Levava Ancor L'alba Novella
E Dicea L'una Sospirando Allora
Madrigali Libro 1 (Madrigalbuch 1) (Auszug): Ardo Sì Ma Non T'amo
Ardi O Gela
Arsi Et Alsi
Madrigali Libro 3 (Madrigalbuch 3) (Auszug): Vivrò Fra I Miei Tormenti
Ma Dove, O Lasso Me
Io Pur Verrò
Madrigali Libro 2 (Madrigalbuch 2) (Auszug): Non Sono In Queste Rive
Se Tu Mi Lassi
Dolcissimi Legami
Metr'io Mirava Fiso
Madrigali Libro 3 (Madrigalbuch 3) (Auszug): Vattena Pur, Crudel
Là Tra 'L Sangue E Le Morti
Poich'ella In Sè Tornò
Madrigali Libro 4 (Madrigalbuch 4) (Auszug): Piagn'e Sospira

Concerto Italiano, Rinaldo Alessandrini


CD 4
Intonationen Für Orgel Im 7. Ton (Auszug)
Ecce Sacrum Paratum Convivium
Salve, O Regina
Intonationen Für Orgel Im 8.-10. Ton (Auszug): Intonation Im 9. Ton
Ego Dormio, Et Cor Meum Vigilat
O Quam Pulchra Es, Amica Mea
Ego Flos Campi
Intonationen Für Orgel Im 1.-4. Ton (Auszug): Intonation Im 1. Ton
Laudate Dominum, Omnes Gentes
Caterina Calvi
Salve Regina
Intonazione Im 7. Ton
Currite, Populi, Psallite Tympanis
Venite, Videte
Intonationen Für Orgel Im 8.-10. Ton (Auszug): Intonation Im 8. Ton
Exulta, Filia Sion
Intonationen Für Orgel Im 1.-4. Ton (Auszug): Intonation Im 2. Ton
Cantate Domino Canticum Novum

Ensemble Concerto, Roberto Gini

CD 5
Sinfonia
Madrigali Libro 6 A (Madrigalbuch 6 A): Altri Canti D'amor, Tenero Arciero: Altri Canti D'amor, Tenero Arciero
Di Marte Io Canto
Tu, Cui Tessuta Han Di Cesareo Alloro
Che Mentre Guerre Canta
Or Che'l Cielo E La Terra E'l Vento Tace (In 2 Teilen): Or Che'l Cielo E La Terra E'l Vento Tace (1. Teil)
Così Sol D'una Chiara Fonte Viva (2. Teil)
Gira Il Nemico Insidioso Amore: Gira Il Nemico Insidioso Amore
Nol Lasciamo Accostar
Armi False Non Son
Vuol Degli Occhi Attaccar Il Baloardo
Non È Più Tempo Ehimè
Cor Mio Non Val Fuggir
Madrigali Libro 8 A (Madrigalbuch 8 A) (Canto Guerreri, Landsknechtslieder): Ogni Amante È Guerrier: Ogni Amante È Guerrier
Io Che Nell'otio Nacqui
Ma Per Quel Ampio
Riedi
Ardo Avvampo (In 2 Teilen): Ardo Avvampo (1. Teil)
Son Due Belli Occhi Il Ladro (2. Teil)
Introduzione Al Ballo: Entrata - Volgendo Il Ciel Per L'immortal Sentiero - Ballo
Movete Al Mio Bel Suon
Brando
Ei L'armi Cinse

Il Ruggiero, Emanuela Marcante

CD 6
Altri Canti Di Marte (In 2 Teilen): Altri Canti Di Marte (1. Teil)
Due Belli Occhi (2. Teil)
Tu, Per Io Cui Valor
Vago Augelletto Che Cantando Vai
Mentre Vaga Angioletta
Ninfa Che Scalza Il Piede E Sciolto Il Crine (In 3 Teilen): Ninfa Che Scalza Il Piede (1. Teil)
Qui Deh Meco T'arresta (2. Teil)
Dell'usate Mie Corde (3. Teil)
Dolcissimo Uscignuol
Chi Vol Haver Felice E Lieto Il Core
Non Havea Febo Ancora (In 3 Teilen): Non Havea Febo Ancora (1. Teil)
Amor Dov'è La Fè (2. Teil)
Sì Tra Sdegnosi Piante (3. Teil)
Perché N'en Fuggi, O Fillide?
Non Partir Ritrosetta
Su, Su, Su, Pastorelli Vezzosi

Il Ruggiero, Emanuela Marcante

CD 7
Lasciatemi morire
Maledetto sia l'aspetto, SV 246
Quel sguardo sdegnosetto, SV 247
Eri gia tutta mia, SV 248
Ecco di dolci raggi il sol armato, SV 249
Et e pur dunque vero, SV 250
Zefiro torna e di soavi accenti "Ciaccona", SV 251
Armato il cor d'adamantina fede, SV 150
Si dolce e'l tormento, SV 332
Perche, se m'odiavi, SV 175
Ohime ch'io cado, ohime, SV 316
La mia turca che d'amor, SV 310
Disprezzata Regina

Ensemble Arte-Musica, Francesco Cera

CD 8
Ballo delle ingrate, SV 167. De l'implacabil Dio
Ballo delle ingrate, SV 167. Udite Donne, udite!
Ballo delle ingrate, SV 167. Della madre d'Amor
Ballo delle ingrate, SV 167. Fuor de l'atra caverna
Ballo delle ingrate, SV 167. Ecco ver noi l'adolorate squadre
Ballo delle ingrate, SV 167. Ballo
Ballo delle ingrate, SV 167. Dal tenebroso orror del mio gran Regno
Ballo delle ingrate, SV 167. Ahi troppo, Ahi troppo e duro!
Combattimento di Tancredi e Clorinda, SV 153

Ensemble Symphonia Perusina, Sandro Volta

CD 9
Sinfonia - Tempro la cetra, e per cantar gli onori, SV 117
A quest' olmo, a quest' ombre et a quest' onde, SV 119
Non e di gentil core chi non arde d'amore, SV 118
O come sei gentile caro augellino, SV 120
Io son pur vezzosetta pastorella, SV 121
O viva fiamma, o miei sospiri ardenti, SV 122
Vorrei baciarti o Filli, SV 123
Dice la mia Bellissima Licori, SV 124
Ah che non si conviene romper la fede, SV 125
Non vedro mai le stelle, SV 126
Ecco vicine, o Bella tigre, SV 127
Perche fuggi tra salci, ritrosetta ma Bella, SV 128
Tornate o cari baci a ritornarmi in vita, SV 129
Soave libertate gia per si lunga etate, SV 130
S'el vostro cor madonna altrui pietoso tanto, SV 131
Interrotte speranze, eterna fede, SV 132

Ensemble Concerto, Roberto Gini

CD 10
Augellin che la voce al canto spieghi, SV 133
Vaga su spina ascosa e rosa ruggiadosa, SV 134
Eccomi pronta ai baci, SV 135
Parlo misero o taccio, SV 136
Tu dormi, ah crudo core, SV 137
Al lume delle stelle Tirsi sotto un alloro, SV 138
Con che soavita labbra odorate, SV 139
Ohime dove il mio ben, dov'e il mio core - Dunque ha potuto sol desio d'honore - Dunque ha potuto in me più ch'el mio amore - Ahi sciocco Mondo e cieco, SV 140
Se i languidi miei sguardi, SV 141
Se pur destina e vole, SV 142
Chiome d'oro, bel tesoro, SV 143
Amor che deggio far se non mi giova amar, SV 144
Tirsi e Clori, SV 145

Ensemble Concerto, Roberto Gini


2 comments:

  1. https://nitroflare.com/view/59537F4C2195191/MEM.CM.TI.part1.rar
    https://nitroflare.com/view/1B4DB799C4585C8/MEM.CM.TI.part2.rar

    ReplyDelete