Monday, March 6, 2023

La Nuova Musica, David Bates - Giuilio Caccini and His Circle

 

Label : SOMM
Format : Flac track
Cover : Yes

Tracklist :

Monteverdi: Madrigals, Book 5 (Il quinto libro de madrigali), SV 94-106: E cosi a poco a poco, SV 105
Caccini, G: Movetevi a pieta del mio tormento
Caccini, G: Queste l'agrim'amare
Caccini, G: Dolcissimo sospiro
Castaldi: Tasteggio soave
Caccini, G: Amor io parto
Monteverdi: Madrigals, Book 4 (Il quarto libro de madrigali), SV 75-93: Sfogava con le stelle, SV 87
Monteverdi: Madrigals, Book 4 (Il quarto libro de madrigali), SV 75-93: Non piu guerra, pietate SV 88
Caccini, G: Non piu guerra, pietate
Kapsberger: Toccata
Monteverdi: Madrigals, Book 3 (Il terzo libro de madrigali), SV 60-74: Perfidissimo volto, SV 69
Frescobaldi: Toccate e partite d'intavolatura di cimbalo et organo, libro primo: Toccata decima
Caccini, G: Vedro 'l mio sol, vedro prima ch'io muoia
Caccini, G: Le nuove musiche: Amarilli mia bella (My beautiful Amaryllis)
Monteverdi: Madrigals, Book 5 (Il quinto libro de madrigali), SV 94-106: Cruda Amarili, che col nome ancora, SV 94
Philips, P: Amarilli
Caccini, G: Sfogava con le stelle
Caccini, G: Fortunato augellino
Monteverdi: Madrigals, Book 4 (Il quarto libro de madrigali), SV 75-93: Quell'augellin che canta SV 87
Caccini, G: Dovrò dunque morire
Caccini, G: Filli, mirando il cielo
Caccini, G: Il Rapimento di Cefalo

La Nuova Musica, David Bates

1 comment: