Tuesday, April 12, 2022

Caccini - Amor che fai - Stephan Van Dyck

 


Label : Musica Ficta
Format : Flac track
Cover : Yes


Tracklist :

Caccini, G: Al fonte, al prato
Caccini, G: Amor ch'attendi
Caccini, G: Amor io parto
Caccini, G: Torna Deh Torna
Caccini, G: Odi Euterpe
Caccini, G: Amarilli mia bella (Instrumental)
Caccini, G: Amarilli mia bella
Caccini, G: Amarilli Io Mi Parto
Caccini, G: O che felice giorno
Caccini, G: Tutto il dì piango
Caccini, G: Non ha'l ciel cotanti lumi
Caccini, G: A quei sospir ardenti
Caccini, G: Udite amanti
Caccini, G: Ard'il Mio Petto Misero
Caccini, G: Io Parto, Amati Lumi
Caccini, G: Vedrò'l moi sol
Caccini, G: Tu Ch'ai Le Penne Amore

Stephan Van Dyck (tenor), Christina Pluhar (harp, theorbo), Eero Palviainen (lute/guitar), Francisco Gato (lute/guitar), Paulina Van Laarhoven (viola da gamba/lirone), Vincent Libert (percussion)

3 comments:

  1. https://uptobox.com/j86fu1xzj7th/MF.SVD.JC.ACF.rar

    ReplyDelete
  2. Grazie per tutte queste meraviglie musicali!

    ReplyDelete
  3. https://nitroflare.com/view/D9BC1645A9AE11F/MF.SVD.JC.ACF.rar

    ReplyDelete