Friday, July 22, 2022

Dmitri Hvorostovsky - Arie Antiche

 


Label : Decca
Format : Flac track
Cover : Front

Tracklist :

CARISSIMI: Vittoria , mio core!
VIVALDI: Se il cor guerriero (Tito Manlio)
GLUCK: O del mio dolce ardor (Paride ed Elena)
GIORDANI: Caro mio ben
HANDEL: Dignare o Domine (Dettingen Te Deum)
VIVALDI: Orribile lo scempio (Tito Manlio)
CALDARA: Selve amiche (La costanza in amor vince l’inganno)
GLUCK: Che farò senza Euridice? (Orfeo ed Euridice)
HANDEL: Frondi levere e belle – Ombra mai fù (Serse)
HANDEL: Sorge infausta (Orlando)
CALDARA: Come raggio di sol
DURANTE: Vergin, tutto amor
HANDEL: Chi sprezzando (Brockes Passion)
SCARLATTI: Già il sole dal Gange
ANONYMOUS: Nina
DURANTE: Daza, danza, fanciulla
CACCINI: Amarilli, mia bella
CESTI: Si mantiene il mio amor
STRADELLA: Pietà, Signore

Dmitri Hvorostovsky, baritone
Academy of St. Martin in the Fields
Neville Marriner

2 comments:

  1. https://uptobox.com/h8e4w6ovwskn/Elo.DH.AA.rar

    ReplyDelete
  2. https://nitroflare.com/view/8D3DB4D89FEA369/Elo.DH.AA.rar

    ReplyDelete