Tuesday, January 29, 2019

Mozart - The Concert Arias - Box Set 5CDs



Label : Decca
Format : Flac track
Cover : No





Tracklist :



CD 1 :



"Ah, lo previdi...Ah, t'invola agl'occhi miei", K.272
Vado, ma dove? oh Dei!, K.583
O temerario Arbace... Per quel paterno amplesso, K.79
Chi sà, chi sà qual sia, K.582
Non più, tutto ascoltai...Non temer, amato bene, K.490
Bella mia fiamma, addio... Resta, oh cara, K.528
Nehmt meinen Dank, K.383



Kiri Te Kanawa, Wiener Kammerorchester, György Fischer



Schon lacht der holde Frühling, K.580
Per pietà, bell'idol mio, K.78
Misera! dove son!... Ah! non son'io, K.369
Un moto di gioia mi sento, K.579



Edita Gruberova, Wiener Kammerorchester, György Fischer



CD 2 :



Basta, vincesti... Ah, non lasciarmi, K.295a
Alma grande e nobil core, K.578
A questo seno... Or che il cielo, K.374
"Se tutti i mali mei", K.83
Voi avete un cor fedele, K.217



Edita Gruberova, Wiener Kammerorchester, György Fischer



Ombra felice... Io te lascio, K.255
Misero me... Misero pargoletto, K.77
Al desio, di chi t'adora, K.577
Se ardire, e speranza, K.82



Teresa Berganza, Wiener Kammerorchester, György Fischer



CD 3 :



Conservatevi fedele, K.23
"Ch'io mi scordi di te... Non temer, amato bene", K.505



Teresa Berganza, London Symphony Orchestra, John Pritchard



Fra cento affanni, K.88
Non curo l'affetto, K.74b
Ah, spiegarti, o Dio, vorrei, K.178 - arr. by Profesor Franz Beyer
Der Liebe himmliches Gefühl, K.119 - arr. by Professor Franz Beyer
Alcandro, lo confesso... Non sò d'onde viene, K.294
"Non so d'onde viene", K.294
Ah se in ciel, benigne stelle, K.538



Krisztina Laki, Wiener Kammerorchester, György Fischer



CD 4 :



Ma che vi fece... Sperai vicino, K.368
Mia speranza adorata... Ah, non sai qual pena, K.416
Vorrei spiegarvi, oh Dio, K.418
No, che non sei capace, K.419
A Berenice... Sol nascente, K.70
Popoli di Tessaglia... Io non chiedo, K.316



Elfriede Hoebarth, Wiener Kammerorchester, György Fischer



Va, dal furor portata, K.21
Si mostra la sorte, K.209
Con ossequio, con rispetto, K.210
Misero! o sogno!... Aura, che intorno spiri, K.431



Gösta Winbergh, Wiener Kammerorchester, György Fischer



CD 5 :



Clarice cara mia sposa, K.256
Se al labbro mio non credi, K.295
Or che il dover... Tali e cotanti sono, K.36
Per pietà, non ricercate, K.420



Gösta Winbergh, Wiener Kammerorchester, György Fischer



Männer suchen stets zu naschen, K.433
Ein Deutsches Kriegslied: Ich möchte wohl der Kaiser sein, K.539
Mentre ti lascio, oh figlia, K.513
Così dunque tradisci... Aspri rimorsi atroci, K.432
Un bacio di mano, K.541



Dietrich Fischer-Dieskau, Vienna Haydn Orchestra, Reinhard Peters



"Alcandro, lo confesso... Non sò d'onde viene", K.512
"Rivolgete a lui lo sguardo", K.584
"Per questa bella mano", K.612



Fernando Corena, Orchestra of the Royal Opera House, Covent Garden, Argeo Quadri

4 comments:

  1. https://uptobox.com/vys2izjkqejh/DecC.WAM.TCA1.rar
    https://uptobox.com/6uduf8zohgfn/DecC.WAM.TCA2.rar
    https://uptobox.com/ad5bgi54n9mc/DecC.WAM.TCA3.rar
    https://uptobox.com/kg6hp5zao9bc/DecC.WAM.TCA4.rar
    https://uptobox.com/vs8b3xdcwr5m/DecC.WAM.TCA5.rar

    ReplyDelete
  2. Love the music, but I need to report that there are issues with the Rip or the recording. I am getting a lot of snaps and crackles like vinyl. I'll try it on another file player.

    Thanks for all the great music.

    ReplyDelete