Monday, August 14, 2023

L'arpa Barberini - Music for Harp & Soprano in Early Baroque Rome - Margret Köll, Roberta Invernizzi

 

Label : Accent
Format : Flac track
Cover : Yes

Tracklist :

Kapsberger: Libro IV d'intavolatura di chitarrone: Toccata seconda arpeggiata
Rossi, Luigi: Or che l'oscuro manto
Michi: Spera mi disse Amore
Quagliati: Toccata dell'Ottava Tuono (Il Transilvano, 1593)
Frescobaldi: Se l'aura spira spira tutta vezzosa
Michi: Sospiri che uscite dall'arso mio sen
Frescobaldi: Fantasia
Michi: Dolce frutto amor compose
anon.: Madre non mi far monaca
Frescobaldi: Parte sopra lamonicha
anon.: Chigi Manuscript
Michi: Perché cor mio
Frescobaldi: Toccate, canzone, versi d'hinni, Magnificat, gagliarde, correnti, Book 2: Toccata ottava, "di durezze e ligature"
Frescobaldi: Canzona
Rossi, Luigi: Passacaille del Seigr Louigi
Michi: Alma che ti sollevi
Frescobaldi: Toccate, canzone, versi d'hinni, Magnificat, gagliarde, correnti, Book 2: Corrente quinta
Rossi, Luigi: Mio ben, teco il tormento più

Margret Köll (harp) & Roberta Invernizzi (soprano)

2 comments:

  1. https://uptobox.com/uuo9bzbinzi3/ACC.MK.RI.AB.rar

    ReplyDelete
  2. https://nitroflare.com/view/EEAF7B588042006/ACC.MK.RI.AB.rar

    ReplyDelete