Friday, April 26, 2019

(24-96) Philippe Jaroussky - Ombra mai fu - Cavalli Opera Arias



Label : Erato
Format : Flac track
Cover : Yes





Tracklist :



1. Cavalli: Il Xerse, Act 1: "Ombra mai fu" (Xerse)
2. Cavalli: Statira, principessa di Persia, Act 2: "All'armi, mio core" (Brimonte)
3. Cavalli: L'Erismena, Act 2: "Dove mi conducete? … " (Idraspe)
4. Cavalli: L'Erismena, Act 2: "Uscitemi dal cor, lacrime amare" (Idraspe)
5. Cavalli: La Calisto, Act 1: "Interprete mal buona… L'uomo è una dolce cosa" (Linfea)
6. Cavalli: La Calisto, Act 1: "Ninfa bella" (Il Satirino, Linfea)
7. Cavalli: Eliogabalo, Act 1: Sinfonia
8. Cavalli: Elena, Act 3: "Ecco l'idolo mio … Mio diletto, mio sospiro" (Menelao, Elena)
9. Cavalli: Ercole amante, Act 1: Sinfonia
10. Cavalli: Eliogabalo, Act 1: "Io resto solo? … Misero, così va" (Alessandro)
11. Cavalli: L'Ormindo, Act 2: "Che città" (Nerillo)
12. Cavalli: Gli amori d'Apollo e di Dafne, Act 3: "Ohimé, che miro?" (Apollo)
13. Cavalli: Gli amori d'Apollo e di Dafne, Act 3: "Misero Apollo" (Apollo)
14. Cavalli: L'Orione: Sinfonia
15. Cavalli: Eritrea, Act 1: "O luci belle" (Laodicea, Theramene)
16. Cavalli: Il Giasone, Act 1: "Delizie, contenti" (Giasone)
17. Cavalli: Doriclea: Sinfonia
18. Cavalli: La Calisto, Act 2: "Erme, e solinghe cime … Lucidissima face" (Endimione)
19. Cavalli: La virtù de' strali d'Amore, Act 2: "Alcun più di me felice non è" (Clarindo)
20. Cavalli: Pompeo Magno, Act 2: "Cieche tenebre" (Sesto)
21. Cavalli: Il Xerse, Act 2: "La bellezza è un don fugace" (Eumene)
22. Cavalli: La virtù de' strali d'Amore, Act 1: "Il diletto interrotto … " (Erino)
23. Cavalli: La virtù de' strali d'Amore, Act 1: "Desia la verginella" (Erino)
24. Cavalli: La virtù de' strali d'Amore, Act 3: "Che pensi, mio core?" (Amore)



Philippe Jaroussky, counter-tenor
Emöke Barath, soprano
Marie-Nicole Lemieux, mezzo-soprano
Ensemble Artaserse

4 comments:

  1. https://uptobox.com/0epf0ydzzbp8/Era.PJ.OMF.part1.rar
    https://uptobox.com/rg0pfi5533jo/Era.PJ.OMF.part2.rar

    ReplyDelete
  2. ¡Fantástico! Muchas gracias

    ReplyDelete
  3. Thanks! Don't acept the cover: Yes ):

    ReplyDelete