Wednesday, September 1, 2021

(24-96) Baroque Gender Stories - Vivica Genaux, Lawrence Zazzo, Wolfgang Katschner


Label : DHM
Format : Flac track
Cover : Yes


Tracklist :

Hasse, J A: Siroe, re di Persia, Sinfonia
Galuppi: Siroe: Rendimi l'idol mio
Lampugnani: Semiramide riconosciuta: Crudel morir mi vedi
Lampugnani: Semiramide riconosciuta: Tu mi disprezzi
Porpora: Semiramide riconosciuta: Il pastor si torna aprile
Handel: Serse, HWV 40: Cagion son io
Handel: Siroe, re di Persia, HWV 24: Son stanco, ingiusto numi (Rec. accompagnato)
Handel: Siroe, re di Persia, HWV 24: Deggio morire, o stelle
Vivaldi: Orlando furioso, RV 728: Insolito coraggio (Rec.)
Vivaldi: Orlando furioso, RV 728: Orlando, allora il ciel (Rec. accompagnato)
Vivaldi: Orlando furioso, RV 728: Nel profondo cieco mondo
Galuppi: Siroe: Ah non fuggirmi, ingrato
Handel: Siroe, re di Persia, HWV 24, Overtura: I. Allegro
Handel: Siroe, re di Persia, HWV 24, Overtura: II. Giga
Handel: Serse, HWV 40: Gran pena è gelosia
Handel: Alcina, HWV 34: È gelosia
Handel: Serse, HWV 40: Se bramate d'amar chi vi sdegna
Wagenseil: Siroe: La sorte mia tiranna
Hasse, J A: Achille in Sciro: Risponderti vorrei
Wagenseil: Siroe: Esci, crudel, d'affanno
Traetta: Siroe: Che furia, che mostro
Handel: Deidamia, HWV 42: Nell'armi e nell'amar

Vivica Genaux (mezzo-soprano), Lawrence Zazzo (countertenor)
Lautten Compagney, Wolfgang Katschner

1 comment:

  1. https://uptobox.com/otaupxg78xjx/DHM.LC.VG.LZ.BGS.part1.rar
    https://uptobox.com/3p04mghlk7jg/DHM.LC.VG.LZ.BGS.part2.rar

    ReplyDelete