Thursday, May 18, 2023

Verdelot - Madrigals for 4 Voices - Profeti della Quinta

 

Label : Pan Classics
Format : Flac track
Cover : Yes

Tracklist :

Verdelot: Se l'ardor foss'equale
Verdelot: Se mai provasti donna
Verdelot: Gloriar mi poss io donne
Verdelot: Igno soave
Verdelot: Io son tal volta (Arr. for String Ensemble)
Verdelot: Divini occhi sereni
Verdelot: Trist'Amarilli mia
Verdelot: Ognor per voi sospiro
Verdelot: Madonna, qual certezza
Verdelot: Madonna per voi ardo
Verdelot: Se dimostrarvi a pieno (Arr. for String Ensemble)
Verdelot: Si lieta e grata morte
Verdelot: Deh perche si veloce
Verdelot: Quando amor i begli occhi
Verdelot: Non vi fidate o simplicetti amanti
Verdelot: Con lagrime et sospir (Arr. for String Ensemble)
Verdelot: Fuggi, fuggi, cor mio!
Verdelot: Con soave parlar
Verdelot: Passer mai solitario in alcun tetto
Verdelot: Benchè'l misero cor (Arr. for String Ensemble)
Verdelot: La bella man mi porse
Verdelot: Gran dolor di mia vita

Profeti Della Quinta, Elam Rotem

2 comments:

  1. https://uptobox.com/73exr0b45kej/PC.PDW.PV.M.rar

    ReplyDelete
  2. https://nitroflare.com/view/686AA8C48427909/PC.PDW.PV.M.rar

    ReplyDelete