Friday, July 28, 2023

Ensemble Daedalus, Roberto Festa - Canzoni Villanesche

 

Label : Accent
Format : Flac track
Cover : Yes

Tracklist :

anon.: Madonna tu me fai tu scorucciato
anon.: Villanella ch' all' acqua vai
Giovanthomaso Cimello: Venimo a salutarte a 'sta contrata
Lassus: Sto core mio
Fontana, V: Madonna mia, la vostra alma bellezza
Cambio: Boccucia dulce chiu che canamielle
anon.: Voccucia de no pierseco apreturo
Maio, G: Madonna non piu lo tiempo antico
Donato, B: Chi la gagliarda, donne, vo imparare
Caimo: Mentre il cuculo il suo cucu cantava
Capirola: La Villanella
Donato, B: Baciami, vita mia, baciami anchora
Willaert: A quand'a quand'haveva una vicina
Lassus: La cortesia voi donne predicate
Fiorentino, M: S'io dormo core mio e diventato
Nola: St' amaro core mio e diventato
anon.: Sto calascione che me metto 'nzino
anon.: Deh, quando ti veggio
anon.: O Vecchia tu ch guardi
Gabriele Fallamero: Vorria, Madonna, fareti sapere
Pasquini, B: A calascione
Lassus: O Lucia, miau miau
anon.: Deh! La morte de mariteto
anon.: Vorria ca fosse ciaola
anon.: Villanella ch' all' acqua vai
anon.: Jesce sole
Madonna non piu lo tiempo antico
anon.: Che sia maldicta l'acqua
anon.: Voria, crudel, tornare
Gorzanis: Il terzo libro de intabolatura di liuto
anon.: Tu sai che la cornacchia
G. Capolongo: Nuttata 'e sentimento

Daedalus, Roberto Festa

2 comments:

  1. https://uptobox.com/fzmt0ybprale/ACC.ED.RF.CV.rar

    ReplyDelete
  2. https://nitroflare.com/view/61E9BD55DE9D09F/ACC.ED.RF.CV.rar

    ReplyDelete