Wednesday, June 19, 2019

(24-96) Xavier Sabata - I Dilettanti



Label : Aparte
Format : Flac track
Cover : Yes





Tracklist :



01. “Non mi si dica più”, cantata for alto and continuo: Non mi si dica più (Aria)
02. “Non mi si dica più”, cantata for alto and continuo: Speranza, unico e solo (Recitative)
03. “Non mi si dica più”, cantata for alto and continuo: Ti sovveniste almeno (Aria Padre)
04. “In queste amene selve”, cantata for alto and continuo: In queste amene selve (Recit)
05. “In queste amene selve”, cantata for alto and continuo: Da voi lungi, pupille serene (Aria)
06. “In queste amene selve”, cantata for alto and continuo: Senza di te, moi bene (Recit)
07. “In queste amene selve”, cantata for alto and continuo: Quando a te tornar dovrò (Aria)
08. La Gelosia, Cantata for Soprano and Orchestra: Son reo non mi difendo (Recit)
09. La Gelosia, Cantata for Soprano and Orchestra: Giura il nocchier h’al mare (Aria)
10. Deh m’adita ò bella Dea: Deh m’adita ò bella Dea (Aria from the opera “Armida abbandonata”)
11. “Più ch’io cerco del moi bene”, cantata for alto and continuo: Più ch’io cerco del moi bene (Aria)
12. “Più ch’io cerco del moi bene”, cantata for alto and continuo: Ma, che sordi a miei pianti (Recit)
13. “Più ch’io cerco del moi bene”, cantata for alto and continuo: Son come tortorella (Aria)
14. Vinto son della mia fede: Vinto son della mia fede (Aria from the opera “Armida abbandonata”)
15. Lucrezia, cantata for alto and continuo



Xavier Sabata, countertenor
Latinitas Nostra, Markellos Chryssikos

2 comments:

  1. https://uptobox.com/m1qlpeylyy9j/Apar.XS.ID.part1.rar
    https://uptobox.com/l10bwho75ln6/Apar.XS.ID.part2.rar

    ReplyDelete