Tuesday, November 2, 2021

A. Scarlatti - Rosinda ed Emireno - Musica Fiorita, Daniela Dolci

 


Label : Pan Classics
Format : Flac (image + cue)
Cover : Yes

Tracklist :


Legrenzi: Sonata Op. 8 No. 5 'La Rosetta'
Scarlatti, A: L'Emireno, Recitative: Al silentio notturno non m'accheta il martoro, ne
Scarlatti, A: L'Emireno, Aria: Non pianger solo dolce usignuolo
Legrenzi: Sonata Op. 8 No. 3 'La Mosta'
Scarlatti, A: L'Emireno, Aria: Se il mio bel sole cieco mi vuole
Scarlatti, A: L'Emireno, Duet: Gia sai che pianta e quella
Scarlatti, A: L'Emireno, Recitative: Rammentati mio bene ch'io son figlia a Morasso
Legrenzi: 18 Trio Sonatas, Op. 2: No. 2. La spilimberga
Scarlatti, A: L'Emireno, Recitative: Infelice Rosinda, genitori inclementi, Emireno
Perti: Aria, "Va scherzando"
Scarlatti, A: L'Emireno, Recitative: Ch'io di te mi ricordi, cor mio, strana richiesta de la
Scarlatti, A: L'Emireno, Aria: Labbra gradite, so che a me dite
Scarlatti, A: L'Emireno, Recitative: Ah' se del mio possesso io son caduto
Scarlatti, A: L'Emireno, Recitative: Una bellezza amante, dell' Egitto diadema
Scarlatti, A: L'Emireno, Aria: Fieri numi, io non dovrei
Legrenzi: Sonata Op. 8 No. 2 'La Pia'
Scarlatti, A: L'Emireno, Recitative: No, mio bene adorato resta a goder cio che ti dona il fato
Scarlatti, A: L'Emireno, Aria: Si, si fedel ti saro, no, cor mio, non temer
Scarlatti, A: L'Emireno, Aria: Delitia e la mia pena felice e la catena

Alice Borciani (soprano) & Alex Potter (countertenor)
Musica Fiorita, Daniela Dolci

2 comments:

  1. https://uptobox.com/y85qnowlql51/PC.DD.MF.AS.REE.rar

    ReplyDelete
  2. https://nitroflare.com/view/984934C76F21E12/PC.DD.MF.AS.REE.rar

    ReplyDelete