Thursday, May 26, 2016

Gesualdo - Madrigals Book 3 - Marco Longhini

Gesualdo - Madrigals Book 3 - Marco Longhini

Label : Naxos
Format : Flac (image + cue)
Cover : Yes





Tracklist :



Carlo Gesualdo da Venosa (1566-1613)
Madrigals Book 3



[1] Voi volete ch'io mora (part 1)
[2] Moro o non moro (part 2)
[3] Ahi, disperata vita
[4] Languisco e moro
[5] Del bel de' bei vostri occhi
[6] Ahi, dispietata e cruda
[7] Dolce spirto d'amore
[8] Sospirava il mio core (part 1)
[9] O mal nati messaggi (part 2)
[10] Veggio, sì, dal mio sole
[11] Non t'amo, o voce ingrata
[12] Meraviglia d'amore (part 1)
[13] Ed ardo e vivo (part 2)
[14] Crudelissima doglia
[15] Se piange, ohimè, la donna del mio core
[16] Ancidetemi pur, grievi martiri
[17] Se vi miro pietosa
[18] Deh, se già fu crudele
[19] Dolcissimo sospiro
[20] Donna se m'ancidete (a sei voci)



Bonus tracks
[21] Come vivi cor mio (canzonetta)
[22] All'ombra degli allori (canzonetta)



Delitiæ Musicæ, Marco Longhini

1 comment: