Saturday, May 28, 2016

Gesualdo - Madrigals Books 5 & 6 - Marco Longhini

Gesualdo - Madrigals Books 5 & 6 - Marco Longhini (3CDs)

Label : Naxos
Format : Flac (image + cue)
Cover : Yes





Tracklist :



CD 1 :



Carlo Gesualdo da Venosa (1566-1613)
Madrigals Book 5
[1] Gioite voi col canto
[2] S'io non miro non moro
[3] Itene, o miei sospiri
[4] Dolcissima mia vita
[5] O dolorosa gioia
[6] Qual fora, donna
[7] Felicissimo sonno
[8] Se vi duol il mio duolo
[9] Occhi del mio cor vita
[10] Languisce al fin
[11] Merce, grido piangendo
[12] O voi troppo felici
[13] Correte, amanti a prova
[14] Asciugate i begli occhi
[15] Tu m'uccidi, o crudele
[16] Deh, coprite il bel seno
[17] Poiche l'avida sete - Prima parte
[18] Ma tu, cagion - Seconda parte



CD 2 :



[1] O tenebroso giorno
[2] Se tu fuggi, io non resto
[3] T'amo, mia vita!



Madrigals Book 6
[4] Se la mia morte brami
[5] Belta, poi che t'assenti
[6] Tu piangi, o Filli mia
[7] Resta di darmi noia
[8] Chiaro risplender suole
[9] "Io parto" e piu non dissi
[10] Mille volte il di moro
[11] O dolce mio tesoro
[12] Deh, come invan sospiro
[13] Io pur respiro
[14] Alme d'amor rubelle
[15] Candido e verde fiore



CD 3 :



[1] Ardita zanzaretta
[2] Ardo per te, mio bene
[3] Ancide sol la morte
[4] Quel "no" crudel
[5] Moro, lasso, al mio duolo
[6] Volan quasi farfalle
[7] Al mio gioir il ciel si fa sereno
[8] Tu segui, o bella Clori
[9] Ancor che per amarti
[10] Gia piansi nel dolore
[11] Quanto ridente e bella



Delitiæ Musicæ, Marco Longhini

1 comment:

  1. uploaded
    http://adf.ly/1agAmZ
    http://adf.ly/1agAon
    http://adf.ly/1agApL

    ReplyDelete